REGOLAMENTO

L’iscrizione al gruppo è possibile effettuarla in qualsiasi momento e al nuovo socio verrà consegnata la tessera dell’associazione e la ricevuta del pagamento. L’iscrizione comporta un numero minimo di presenze agli eventi durante l’anno e ad almeno una riunione. Anche l’uniforme e l’aspetto fisico (es. capelli lunghi, piercing,…) sono un fattore determinante per l’accettazione al gruppo.
L’associazione rievoca i paracadutisti del II Battalion, 506th PIR, 101st Airborne Division. Può capitare, soprattutto su richiesta degli organizzatori, di dover indossare l’uniforme da fanteria.
Il gruppo ha un responsabile che si occupa della correttezza delle uniformi e addestra i soci dal punto di vista tattico.
Ogni nuovo membro che non dovesse avere l’uniforme verrà aiutato nell’acquisto e ha un anno di tempo per eliminare tutti gli elementi “fuori ordinanza”, pena il non rinnovo. Qualora un socio non si comporti in modo adeguato e civile nei confronti del gruppo o dell’uniforme indossata verrà immediatamente escluso, senza possibilità di ritorno.